Dettagli offerta di lavoro
Città: Roma
Settore: amministrazione – contabilit – risorse umane
Contratto:
Ore di lavoro:
Azienda: UPMC
Annuncio di lavoro
Descrizione Azienda
UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) UPMC è uno dei principali sistemi sanitari accademici e assicurativi degli Stati Uniti con sede a Pittsburgh’ Pennsylvania’ U.S.A.
Il Gruppo è leader nello sviluppo di servizi sanitari e programmi clinici efficaci e sostenibili’ incentrati sulle persone.
UPMC Italy è la divisione italiana di UPMC – University of Pittsburgh Medical Center e opera in varie sedi (Campania’ Lazio’ Sicilia)’ nell’ambito dell’assistenza sanitaria’ della ricerca biomedica’ della telemedicina e’ in generale’ nelle attivit di sviluppo e consulenza informatica nei settori correlati a medicina e ricerca.
Lavorare in UPMC Italy significa operare in un ambiente dinamico e multiculturale’ basato sulla dignit e il rispetto per la persona. Un ambiente lavorativo con opportunit di sviluppo personale’ orientato al miglioramento continuo e all’eccellenza nel settore dell’healthcare.
I nostri valori
In UPMC’ siamo guidati da valori condivisi che orientano il nostro lavoro e ci rendono responsabili gli uni degli altri. I valori di “QUALITÀ E SICUREZZA”‘ “DIGNITÀ E RISPETTO”‘ “ASCOLTO E ATTENZIONE”‘ “RESPONSABILITÀ E INTEGRITÀ”‘ “ECCELLENZA E INNOVAZIONE” svolgono un ruolo fondamentale nella creazione di un’esperienza positiva per le nostre persone’ per i pazienti e per la comunit .
UPMC Salvator Mundi International Hospital (SMIH) opera a Roma dal 1951 ed è il primo ospedale privato internazionale della citt . Entrato nel network UPMC nel 2018′ è un punto di riferimento per pazienti italiani e internazionali per una vasta gamma di servizi’ tra cui Primo Soccorso’ diagnostica’ ortopedia’ salute delle donne’ chirurgia di precisione’ robotica e mini-invasiva. La clinica è attrezzata con sale operatorie’ laboratorio analisi e strumenti all’avanguardia; il nostro staff multilingue è altamente qualificato per offrire cure e trattamenti innovativi nel massimo della sicurezza e del comfort.
Posizione
L’addetto contabilit e finanza riporta gerarchicamente al Responsabiledell’ufficio Contabilit e Finanza. Possiede autonomia nella gestione enel controllo delle scritture contabili derivanti dal ciclo passivo e nellequadrature di cassa e banche’ verifica la correttezza della rilevazione deicompensi corrisposti ai lavoratori autonomi e del versamento delle relativeritenute in termini di legge’ registra in contabilit generale i fatti digestione nel rispetto delle procedure aziendali in essere’ fornisce assistenzaalla preparazione di report periodici e del bilancio di esercizio’ svolge altreattivit attinenti al ruolo secondo necessit .
Richieste
– Conoscenza dei principi contabili italiani.
– Buona capacit di utilizzo degli strumenti informatici.
– Conoscenza della normativa fiscale in particolare della normativa IVA e suo ambito di applicazione.
– Diploma di laurea in discipline economiche.
– Capacit di problem solving e pensiero critico.
– Riservatezza’ accuratezza e precisione.
– L’abilitazione di Dottore Commercialista sar ritenuto elemento preferenziale
Completano il profilo
– Conoscenza della lingua inglese
– Sar ritenuto titolo preferenziale precedente esperienza’ in ambito amministrativo ospedaliero in ruolo analogo
– Conoscenza dei maggiori sistemi gestionali/ERP
Altre informazioni
La ricerca’ secondo il d.lgs. 198/2006′ è aperta a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere’ orientamento sessuale’ et ‘ etnia’ credo religioso e abilit fisica.
Potranno essere prese in considerazione esclusivamente le candidature conformi alle condizioni di cui al comma 16-ter dell’Art. 53 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. (Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche).
UPMC Italy si riserva ogni e più ampia discrezionalit in merito alla valutazione delle candidature nonché all’idoneit delle medesime.
Si richiede di NON inserire nel campo “e-mail” del modulo on line indirizzi di posta elettronica certificata (PEC)’ ma esclusivamente indirizzi e- mail.
Le persone interessate (L. 903/77)’ dopo aver preso visione dell’informativa privacy e autorizzato’ ove necessario’ il trattamento dei loro dati personali (Regolamento 2016/679) dovranno compilare la domanda di partecipazione on line.
Per candidarti a questo lavoro visita roma.bakeca.it.